L'ingegno della Qualità
Questa è la nostra scelta di qualità.
Probabilmente “Qualità” è tra le parole più usate in questi anni. Un uso che si è trasformato in abuso perché, senza una riflessione critica, questo concetto basilare perde di significato per chi come noi la considera come l’essenza della competizione imprenditoriale.
La qualità è il frutto dell’innovazione per cui il risultato della ricerca sistematica e l’applicazione industriale delle idee progettuali.
Tuttavia, tra tanta qualità “gridata”, diventa inevitabile chiedersi cosa sia la qualità di un prodotto o servizio e come si misura.
Per la qualità di un nostro sistema trasformabile, ancor più di un nostro progetto, sicuramente la moltiplicazione dello spazio è un criterio fondamentale, ma l’elemento di valorizzazione è un altro, ovvero il modo con cui si raggiunge il risultato.
Infatti, la qualità si misura in sicurezza, affidabilità, durata nel tempo e flessibilità compositiva.
Sono questi i fattori che danno valore autentico alla qualità poiché sono il risultato concreto della ricerca e dell’innovazione tecnologica.
-
Comfort e Tecnologia
Alla vasta gamma dei letti singoli, intermedi e matrimoniali a scomparsa, con rete a doghe e sempre pronti per l'utilizzo quotidiano si associa la collezione dei materassi appositamente studiata con i nostri partner, per coniugare il rapporto di peso e dimensioni ai diversi meccanismi di apertura dei letti trasformabili.
Il fascino dell'ingegno
Innovazione come strumento di crescita