Contattaci
Salta al contenuto principale
Visione e strategia

Rassegna stampa - 2 Febbraio 2016

Visione e strategia

La nostra forte vocazione alla sperimentazione, alla ricerca e all’innovazione dà luce, senso e dimensione alla nostra strategia competitiva sempre più riconosciuta dai mercati.
Un esempio emblematico riguarda la recente esperienza compiuta a New York dove – grazie al contributo del nostro partner USA Resource Furniture – Clei è stata scelta per arredare l’area living del progetto pilota “Carmel Place”.
Un progetto rivoluzionario, promosso dall’Amministrazione della città di New York che prevede la realizzazione di monolocali di 35 m2 a Manhattan.
Case autentiche dal prezzo abbordabile, la cui vivibilità è garantita dai nostri mobili intelligenti.
Un progetto che sta riscuotendo l’attenzione e l’interesse dei media nel mondo.
La validità del modello Clei si conferma anche con la partecipazione alla prossima mostra “Making room: abitazioni per un’America in cambiamento”, che si terrà presso il National Building Museum di Washington.
La mostra studierà ed esplorerà perché e come sono cambiati e si sono evoluti i bisogni dell’abitare.
Uno degli elementi più affascinanti ed interessanti di questa mostra sarà l’abitazione flessibile. Realizzata in scala reale, l’abitazione flessibile è formata da due ambienti distinti che possono essere usati in modo indipendente l’uno dall’altro, o combinati in modo da formare un unico spazio abitativo.
In quest’ottica di alleanza e di fiducia con i propri Rivenditori e Distributori nel mondo, Clei anche nel mercato nazionale valorizza e tutela i propri partner attraverso una politica selettiva che rispetta il loro territorio operativo collaborando in chiave di partnership per il reciproco beneficio.
Sono infatti i nostri clienti che stimolano il nostro percorso di innovazione al fine di continuare a concepire prodotti distintivi capaci di anticipare le attese e soddisfare i bisogni.
Ecco le ragioni di una leadership riconosciuta.

Stampa
Clei, un successo al Salone del Mobile 2019

Rassegna stampa - 14 Aprile 2019

Clei, un successo al Salone del Mobile 2019

Salone del mobile, fiducia delle aziende Il richiamo dei trasformabili della Clei di Carugo

Leggi di più

Share