Contattaci
Salta al contenuto principale
Dal 1963, #TheCharmeOfIntelligence

Eventi - 1 Ottobre 2021

Dal 1963, #TheCharmeOfIntelligence

Agli stili di vita in continuo mutamento, corrispondono nuovi modi di abitare; dunque i concetti di flessibilità e adattabilità sono fondamentali nell’innovazione dello spazio abitativo che diventa sempre più dinamico.

Clei è stata la prima azienda dal lontano 1963 ad esplorare questi concetti, progettando nel tempo innumerevoli modelli di mobili trasformabili, capaci di assumere diverse configurazioni per differenti utilizzi. Una storia fatta di sfide, sperimentazione, ricerca e brevettazione; un percorso caratterizzato dall’innovazione creativa, progettuale e tecnologica.

 

CLEI @SUPERSALONE

Clei presenta una parete componibile multifunzionale con divano Tonale 281 Power integrato al sistema trasformabile con letto matrimoniale a scomparsa con apertura automatizzata e Wally Office, elemento contenitore con tavolo integrato e attrezzato con mensole interne in metallo ed elemento libreria. Sistemi di arredo versatili e multifunzionali che coniugano design, sostenibilità e tecnologie, capaci di moltiplicare il valore dello spazio.

clei-news21-tonale-281-wally-office-2.jpg

Tonale 281 POWER

Tonale 281 Power, è un sistema trasformabile a doppia funzione con divano basculante e movimento traslatorio, integrato al sistema con letto matrimoniale verticale a scomparsa con rete CF09 brevettata e apertura automatizzata.

Misure:
Mobile Letto chiuso + Divano:
cm L 281,2 x P 127 x H 220

Mobile Letto aperto:
cm L 281,2 x P 213,9 x H 220

Tonale 281 Power

Motorizzazione Power

Il movimento automatizzato di articolazione per l’apertura e la chiusura della rete tramite pulsantiera è totalmente incassato nel fianco del mobile mediante tecnologia brevettata, disponibile sul mercato da Gennaio 2022. 

Le caratteristiche principali innovative del sistema Tonale Power:
 Apertura e chiusura automatizzata “Single Push”
 Apertura e chiusura in soli 15 secondi
 Sistema di sicurezza con rilevamento ostacolo in apertura e chiusura con segnale acustico
 Apertura manuale in caso di assenza di corrente.

Wally office

Negli ultimi due anni si è fatto sempre più forte il bisogno di ottimizzare gli spazi del proprio ambiente domestico, integrando soluzioni ingegnose e flessibili per lo Smart Working, capaci di coniugare più funzioni.
Caratteristiche tutte sintetizzate in Wally Office: un elemento contenitore realizzato in diverse versioni nelle profondità cm 15 e cm 25, attrezzato a workstation, con tavolo/scrivania integrato e apertura a ribalta. Con un semplice movimento le gambe in metallo riposte lateralmente al piano si sganciano e si auto bloccano nella posizione di servizio.

Wally Office

Dotato di 2 mensole interne con spondina in lamiera per riporre i tuoi devices, disponibili con illuminazione Led. L’anta a ribalta inferiore nasconde un vano tecnico predisposto per accogliere i cavi dei devices. Il sistema trasformabile è affiancabile ad un elemento libreria laterale, per rendere la work station ancora più funzionale.

Misure:
Wally Office + Libreria Chiuso
cm L 105,4 x P 15 x H 153,5/213,5 (da terra)

Wally Office + Libreria Aperto (totale)
cm L 105,4 x P 152 x H 153,5/213,5 (da terra)
Tavolo
cm L 67,4 x P 140 x H 74

Arredare un monolocale da 30 mq: idee e soluzioni salvaspazio

Soluzioni - 28 Settembre 2021

Arredare un monolocale da 30 mq: idee e soluzioni salvaspazio

I motivi per cui si sceglie di vivere in un monolocale di 30 mq sono tanti e spesso non riguardano l’aspetto economico. 

Leggi di più

Share