Contattaci
Salta al contenuto principale
Dalle soluzioni intelligenti per la casa a una comunicazione digital rinnovata

News - 5 Aprile 2019

Dalle soluzioni intelligenti per la casa a una comunicazione digital rinnovata

L’ingegno e l’innovazione incontrano il fascino e la qualità del made in Italy.

Spazi che si amplificano, si moltiplicano, si compongono e si nascondono. L'arredo diventa così dinamico e interattivo grazie alla multifunzionalità di prodotti di design, che possono assumere molteplici configurazioni finalizzate a diversi utilizzi.

Dal 1963 in Clei progettiamo soluzioni trasformabili per una “casa intelligente”. Prodotti che racchiudono ricerca, creatività e innovazione, in grado di massimizzare lo spazio. È così che l'ingegno e la tecnologia incontrano il fascino e la qualità del made in Italy, in un nuovo modo di abitare, quello firmato Clei.

Le nostre collezioni si distinguono per l'unicità e l'originalità di prodotti di avanguardia, lavorati da sapienti mani artigianali. E al design e alla tecnologia brevettata delle soluzioni d'arredo, da sempre si associano la loro estrema facilità d'uso e l’affidabilità di prodotti pensati per durare nel tempo, belli e sicuri come il primo giorno.

Tutto questo ha reso Clei un brand di riferimento per chi è alla ricerca di soluzioni d’ambiente che coniugano bellezza, funzionalità e fruibilità. Con lo spirito pionieristico che da sempre ci contraddistingue, oggi in Clei guardiamo al futuro raccogliendo la sfida del mondo digital con un nuovo sito web e con una rinnovata presenza sui social network. Attraverso la Rete, ci rivolgiamo al mercato internazionale con una comunicazione dedicata a chi cerca soluzioni personalizzate secondo i nuovi stili di vita della città contemporanea, con il fascino del design made in Italy.

Pionieri delle soluzioni intelligenti

Dal 1963 ci occupiamo dell'ottimizzazione dello spazio progettando sistemi trasformabili. In sintesi, moltiplichiamo il valore dello spazio, per cui:

1 cm = 1 m: praticamente una stanza in più

È questa l’idea vincente che ha fatto di Clei un marchio famoso e imitato nel mondo. Imitato, ma non eguagliato.

Librerie, contenitori, divani, tavoli e scrittoi si coniugano in spazi divisi e condivisi e si trasformano nell’arco della giornata, dei mesi e degli anni in base alle esigenze abitative. Soluzioni pensate per creare ambienti dinamici, in grado di cambiare aspetto e destinazione d’uso nel corso del tempo, adattandosi ai bisogni e alle passioni di chi li vive.

In un tempo in cui il modo di abitare la casa è in continua evoluzione, i programmi Living e Young consentono di moltiplicare il valore dello spazio, rispondendo così alla crescente richiesta di soluzioni d'arredo versatili e polifunzionali. Il tutto utilizzando materiali a basso impatto ambientale in una filosofia attenta agli sprechi.

Da una profonda analisi e conoscenza dei nuovi trend residenziali, creiamo soluzioni progettuali innovative, in grado di rispondere alla necessità di spazi mutanti e flessibili.

Un nuovo volto digital

Dal cantiere Italia si può arrivare fino in capo al mondo. E le soluzioni Clei per una “casa intelligente” in questi anni hanno conquistato posizioni significative di mercato anche oltre oceano. Oggi, per raccontare al meglio la nostra visione del concetto di abitare, Clei si dota di un sito web rinnovato nella grafica e nei contenuti e approda sui social, dove racconteremo i progetti e le soluzioni intelligenti per l’abitare. Immagini, consigli, idee in una vetrina digitale che, con prodotti geniali e inimitabili, disegna la casa del domani. Oggi.

Clei, un successo al Salone del Mobile 2019

Rassegna stampa - 14 Aprile 2019

Clei, un successo al Salone del Mobile 2019

Salone del mobile, fiducia delle aziende Il richiamo dei trasformabili della Clei di Carugo

Leggi di più

Share