Contattaci
Salta al contenuto principale
Arredare la cameretta con soluzioni trasformabili e salvaspazio

Rassegna stampa - 24 Gennaio 2020

Arredare la cameretta con soluzioni trasformabili e salvaspazio

Dotata di elementi sospesi o sovrapposti, a volte trasformabili, la cameretta può accogliere in pochi metri quadrati tutto quel che serve – letti (anche quello in più per gli ospiti), scrivanie, comodini, mensole, armadi o cabine armadio – e può modificarsi magari nel tempo, in base alla crescita e alle mutate esigenze dei figli, senza rinunciare alla qualità e all’estetica.

Le soluzioni per il letto sono diverse, perlopiù del tipo a soppalco, con contenitore o a castello. Anche la parete attrezzata può integrare scrivania, armadio, box contenitori, librerie e a volte il letto; in tutti i casi la possibilità di sfruttare l’altezza moltiplica lo spazio utilizzabile.

La parola d’ordine è la personalizzazione. Le principali aziende d’arredamento offrono soluzioni ad hoc, su misura, nei colori, nei materiali e nelle dimensioni, create per il cliente.

 

Parete letto arredata con scrivania integrata (trasformabile): Kali Board di Clei è una parete arredata con sistema letto e scrivania integrata che ottimizza la funzionalità della stanza per ragazzi. La cameretta versione giorno con scrivania è trasformabile attraverso un semplice movimento nella versione notte senza rimuovere nulla dal grande piano scrittoio che bascula e si posiziona orizzontalmente sotto il letto. La dimensione della composizione è di L 432 x H 256.1 x P 35/62,3/119,8 cm

Scopri di più su CosediCasa.com

Casa Vacanza: un monolocale di soli 25 metri con cucina, divano, tavolo e 4 posti letto. Con Clei si può!

Progetti - 17 Luglio 2020

Casa Vacanza: un monolocale di soli 25 metri con cucina, divano, tavolo e 4 posti letto. Con Clei si può!

Andrea Castrignano ha scelto Clei per vincere una sfida che sembrava quasi impossibile

Leggi di più

Share