Contattaci
Salta al contenuto principale
Ella & Louis

Divano e letto matrimoniale, divisibile in 2 letti singoli

Ella & Louis

Ella & Louis è un sistema trasformabile autoportante che integra un divano fisso L 216,5 cm con un letto matrimoniale a scomparsa che all’apertura con movimento abbattibile, si può dividere in due letti singoli con poltrona, separabili tra loro. La trasformazione del letto matrimoniale in due letti singoli, avviene mediante lo scorrimento su un binario appoggiato a pavimento e fissato a parete, con dispositivo di sgancio con pulsante per la divisione in due letti e con regolazione per i dislivelli. I meccanismi funzionali sono all’interno della struttura.

Con l’apertura del letto/i, con testata imbottita, automaticamente le sedute del divano sfoderabile avanzano e gli schienali si ripongono.

Il sistema nella parte laterale fissa, può essere integrato con gli elementi componibili del programma Living & Young System, sostituendo il bracciolo
standard P mm 1135 con bracciolo corto P mm 785.

Misure

Scopri quanto spazio recuperi

Ella & Louis
ella e louis 600-01.jpg
ella e louis 600-02.jpg
ella e louis 600-03.jpg
  • Finiture

    Finiture

    Clei Colour System
    Totale libertà di scelta

    Liberi di scegliere nella vasta gamma dei campionari dei materiali, finiture e tessuti per progettare e personalizzare l’ambiente domestico con molteplici combinazioni di toni e materiali.

    Catalogo finiture

Cerchi ispirazione o vuoi completare il tuo spazio?

Scopri le nostre idee di arredo

Sei interessato a questo prodotto?

Contattaci subito per sapere dove puoi trovarlo

Contattaci

Share