Contattaci
Salta al contenuto principale
Tavolo trasformabile Wally Standard
Tavolo trasformabile Wally Standard Tavolo trasformabile Wally Standard Tavolo trasformabile Wally Standard Tavolo trasformabile Wally Standard Tavolo trasformabile Wally Standard Tavolo trasformabile Wally Standard
Scheda tecnica

Tavolo consolle e scrivania a muro a ribalta

Wally Standard

Elemento contenitore attrezzato con tavolo consolle / scrivania a muro con apertura a ribalta. Con un semplice movimento le gambe in metallo riposte lateralmente al piano si sganciano e si autobloccano nella posizione di servizio.

Dotato di 2 mensole interne in legno, è disponibile in melaminico bianco e legno laccato nelle varianti Cleicolorsystem. Il vano interno con apertura a ribalta è perfetto per contenere gli strumenti di lavoro e predisposto per i collegamenti elettrici.

Il sistema trasformabile è affiancabile ad un elemento libreria con vani laterali, per rendere la workstation ancora più funzionale.

Si caratterizza per il minimo ingombro, data la sua profondità da chiuso di soli 15 cm. In base alle esigenze può essere utilizzato come tavolo da pranzo, scrittoio o scrivania: ideale per lo smart working e lo studio.

Misure

Scopri quanto spazio recuperi

Wally Standard
Wally Standard + Bookshelf
Wally Standard
Wally Standard
wally standard + libreria
wally standard + libreria
  • Finiture

    Finiture

    Clei Colour System
    Totale libertà di scelta

    Liberi di scegliere nella vasta gamma dei campionari dei materiali, finiture e tessuti per progettare e personalizzare l’ambiente domestico con molteplici combinazioni di toni e materiali.

    Catalogo finiture

Area Download

Accedi o Registrati per scaricare i materiali

  • Download Materiali tecnici
    Scheda tecnica
    Disegni 2D 3D - Textures
  • Download Cataloghi
    Catalogo Clei Fascicolo 3

Documento riservato

Accedi o Registrati per visualizzare altri materiali

Sei interessato a questo prodotto?

Contattaci subito per sapere dove puoi trovarlo

Contattaci

Share