Azienda
Cataloghi
Clei System
Proposte Living & Night System
Proposte Young System
News & Eventi
Clei Magazine
Rassegna stampa
Contatti
Rete vendita
you tube
ITA/ ENG/ FRA

PERIODO   LUG 2014
28 lug 2014
Ringraziamento al Team dell'Università Degli Studi Roma 3, Campioni del Mondo di Architettura Sostenibile

Gent.ma  Prof.ssa Chiara Tonelli,
con la presente desidero esprimere a Lei e  a tutto il team che ha brillantemente coordinato   le più vive congratulazione per conto della ns azienda oltre alle mie personali, per il conseguimento  del prestigioso premio nella manifestazione indicata.
 
Essere stati selezionati  tra centinaia di progetti provenienti da tutto il mondo  e poi proclamati vincitori da una giuria importante e qualificata è una grande affermazione per la Vs squadra e per il ns Paese. Nei  fatti siete campioni del mondo dell’architettura sostenibile!
Siamo orgogliosi di avere partecipato  a questo Vs grande progetto.
Con stima
 
Dr. Eugenio Foresti
Direzione



21 lug 2014
L'innovazione tecnologica vince

Solar Decathlon Europe: vince il progetto “Rhome”

“Rhome” significa “A home for Rome” (una casa per Roma). Questo progetto coordinato da Chiara Tonelli, docente di Tecnologia dell’Architettura alla Facoltà di Architettura di Roma, ha vinto il “Solar Decathlon Europe 2014”, la manifestazione che premia i migliori progetti mondiali di bio-architettura. Ecologia, sostenibilità, visione del futuro, efficienza energetica, innovazione, design: sono questi i criteri che hanno ispirato la progettazione del prototipo della “casa intelligente” vincitrice del concorso. Clei  si è dimostrata una scelta vincente  per l’arredamento  ed è orgogliosa di aver contribuito al successo del team italiano con i suoi mobili polifunzionali.



14 lug 2014
I migliori scelgono i migliori

Clei al “Solar Decathlon Europe”

La notizia è riportata dai più importanti quotidiani nazionali: i migliori scelgono i migliori nella vita di tutti i giorni come nella ricerca applicata. E’ quanto accade all’edizione europea del “Solar Decathlon”, la competizione sul tema dell'Architettura Sostenibile che quest’anno si è tenuta dal 27 giugno al 14 luglio in Francia a Versailles. I 20 team universitari selezionati in tutto il mondo hanno costruito uno “Smart Village Solare” i cui edifici propongono una simulazione di vita domestica ad alta efficienza energetica.
Clei è stata selezionata per allestire la stanza multifunzionale dal team italiano dell'Università di Roma Tre, "RhOME". La nostra azienda partecipa inoltre anche al progetto "Casa" del team messicano Unam.



7 lug 2014
Cambio casa, cambio vita

Clei dà spettacolo su “La 5” 


“Cambio casa, cambio vita” è un reality show dedicato all'interior design in onda su “La 5” condotto da Andrea Castrignano.
Protagonisti indiscussi di questa puntata che racconta la radicale ristrutturazione di un’abitazione, sono i mobili Clei che moltiplicano “come per magia” spazi e funzioni d’uso delle due (piccole) camere da letto.
Una lezione imperdibile di tecnologia applicata.

 

 Guarda il video



CLEI ©2017     Via G. Marconi, 22060 Carugo Como Italy     T +39.031.761666 | F. +39.031.762346     info@clei.it     P. IVA 00200230134