L'azienda
Cataloghi
Clei System
Proposte Living & Night System
Proposte Young System
News & Eventi
Newsletter
Rassegna stampa
Contatti
Rete vendita
you tube
Il fascino dell'ingegno
ITA/ ENG
TAG  
PERIODO   MAG 2009
12 mag 2009
Proposte di CASA FACILE
Casa Facile, il mensile edito da Mondadori, ospita tra le sue rubriche l'angolo dei progetti, dove i lettori aprono le proprie case alla redazione che propone alcuni suggerimenti suggerimenti su come arredare meglio gli ambienti domestici. Ed è proprio in queste pagine del numero ora in edicola che la redazione indica il ns. Mod. LGM01 ad una lettrice per poter riunire in un'unica parete tutte le funzionalità che va cercando. Cogliamo l'occasione per ringraziare Elena Favetti ed Elena Comoli curatrici della rubrica.


8 mag 2009
ICFF a New York
Dal prossimo 16 Maggio, fino al 19, presso il Convention Center jacob K. Javits a New York City, è in programma la ventunesima edizione ICFF, la Fiera Internazionale dell?Arredamento Contemporaneo. Si tratta di uno degli appuntamenti imperdibili per i profesionisti del settore di tutto il Nord America e non solo. Clei sarà presente con le sue proposte per l'arredamento trasformabile al padiglione 1b 1c stand 1214


7 mag 2009
Oggi: continua l'interesse verso Clei
All'interno del settimanale OGGI, nella rubrica dedicata all'arredamento, segnaliamo il servizio di questa settimana che riguarda i colori nella cameretta. Cogliamo l'occasione per ringraziare Olivia Porta, la curatrice del redazionale pubblicato, per aver selezionato anche il sistema trasformabile poppi board tra gli altri prodotti presentati.


4 mag 2009
Modello Poker
L'ultima novità presentata si chiama Poker, un nuovo sistema trasformabile imbottito, da non confondersi con un semplice divano letto. Infatti unisce in un unico prodotto le caratteristiche di un comodo divano che ruotando di 90°, attraverso un meccanismo, trasla e si trasvorma in un comodo letto matrimoniale, dove salita e discesa sono consentiti su ambo i lati e i braccioli diventano testata e pediera imbottiti e dove i cuscini dellla seduta sono saparati dal materasso.


4 mag 2009
proposta Cameretta con Lollipop SD e Armadio scorrevole
Ulteriore novità presentata è questa composizione con il prodotto Lollipop In SD, che abbina il sistema con letto a castello Lollipop al mobile scorrevole porta Pc SD con scrittoio, ed è completata con l'introduzione dell'Armadio con Ante Scorrevoli. All'articolo Lollipop sono state inserite alcune migliorie, quali un nuovo sistema di semiribaltamento per il letto superiore per facilitare le operazioni di rifacimeto del letto e una nuova barriera di sicurezza lungo tutto il perimetro della stessa rete.


4 mag 2009
Proposta Cameretta con Telemaco 120 e Cabrio
La seconda novità presentata in questa edizione del Salone Internazionale del mobile è questa composizione con Telemaco 120 realizzato con una rete con un telaio di nuova concezione e una struttura in profondità 62,3 cm., abbinato ad un'armadio con la novità delle ante battenti in multicolor e serigrafia e Cabrio realizzato con i nuovi colori della cartella Clei colours.


4 mag 2009
Modello Swing
La prima novità presentata al salone si chiama Swing, un'evoluzione del modello Atoll, al quale è stato modificato il divano, introducendo una nuova penisola terminale scorrevole su tre posizioni differenti, inserendo uno schienale reclinabile e mantenendo il contenitore sotto la seduta più larga.


CLEI ©2014     Via G. Marconi, 22060 Carugo Como Italy     T +39.031.761666 | F. +39.031.762346     info@clei.it     P. IVA 00200230134     Credits
Nato a MIlano nel 1969 Pier Luigi Colombo ha studiato architettura alla Kunst akademie di Copenaghen e al Politecnico di Milano dove si è laureato nel 1993. Ha collaborato come architetto nello studio BDP di Berlino nel 1994 e 1995 .Dal 1996 collabora con Clei s.r.l.come Art Director e designer occupandosi in particolare del concetto e della realizzazione dei cataloghi prodotto, del progetto e dell'allestimento degli stand delle principali fiere nazionali ed internazionali .Nel corso di questi anni disegna per Clei la collezione d’arredo Living e Young e parecchi elementi d’arredo trasformabili in collaborazione con altri designer. Vive e Lavora a Milano e in Brianza dove svolge progettazione di design e architettura. Born in Milan in 1969 Pier Luigi Colombo has studied Architecture at the Kunstakademie of Copenhagen and Milan Politecnico where he got the degree in 1993. He has collaborate as architect at BDP studio of Berlin in 1994 and 1995. From 1996 he collaborate with Clei s.r.l. as Art Director and designer with particular attention to the product catalogues, from their conception to the stand design and fittings for major international fairs . He design for Clei s.r.l. the furniture collection Living and Young and many transformable furniture in collaboration with other designers. He lives and work in Milano as designer and architect.