Azienda
Cataloghi
Clei System
Proposte Living System
Proposte Young System
News & Eventi
Clei Magazine
Rassegna stampa
Contatti
Rete vendita
you tube
ITA/ ENG/ FRA

PERIODO  
13 dic 2017
Many likes on Clei at National Building Museum of Washington

È stata un successo l’inaugurazione della mostra dove Clei è stata scelta per progettare la casa trasformabile di cui è l’indiscussa regina.

Clei in partnership con Resource Forniture, ha interpretato con la propria collezione Living & Young a firma Arch. Pierluigi Colombo:

La Flessibilità, con prodotti capaci di assumere diverse configurazioni per differenti utilizzi.

L’Ottimizzazione degli spazi, con prodotti multifunzionali capaci di moltiplicare il valore dello spazio.

L’interazione per la configurazione dello spazio che varia e si trasforma in base alla scelta e alle esigenze di chi lo abita.

 

Gli scenari rappresentati negli alloggi evolutivi progettati, che si intervalleranno trimestralmente nel corso del 2018:

The Roommates: casa condivisa da tre giovani studenti
The Extended Family: casa di una ragazza madre con bambino e nonna
The Retirees: La casa di due coniugi in pensione che nel loro appartamento creano un monolocale indipendente da affittare.

 

La mostra dedicata a questo tema e il grande interesse di pubblico e media, sono un’ulteriore conferma dell’evoluzione del concetto di abitare, mettendo in relazione mobili camaleontici e spazi, con l’individuo.
Conseguentemente la flessibilità degli spazi abitativi è una necessità che progettisti, costruttori e investitori devono obbligatoriamente prendere in grande considerazione per poter rispondere ai rinnovati bisogni derivanti dai forti cambiamenti sociali e demografici.

Per questa casa flessibile e sempre più tecnologica Clei c’è, ed è indiscussa protagonista.
E.F



CLEI ©2018     Via G. Marconi, 22060 Carugo Como Italy     T +39.031.761666 | F. +39.031.762346     info@clei.it     P. IVA 00200230134